Informazioni personali

La mia foto
...questo bruco un po' saccente, che chiede sempre "cosa esser tu"...beh, quando ho iniziato a cucinare, anch'io mi chiedevo, di fronte alla teglia appena sfornata...cosa essere tu?!?!?...poi credo di essere migliorata :D

Pagine

mercoledì 7 novembre 2012

Back in town

Letteralmente...ho traslocato, ho spacchettato, impilato, spostato per fare spazio e riempito lo spazio con altre cose...più nessuno mi venga a dire che giocare a tetris è una perdita di tempo!!! Ti fornisce competenze indispensabili se devi sistemare oltre 10 anni di vita fuori casa nella cameretta che occupavi da ragazza!...perchè sì, sono tornata a casa di mamma, almeno per ora.
Mia mamma ha una certa età e 800 km di distanza cominciavano a essere un po' troppi...quindi ho fatto il grande passo e ora sono in fase di "ambientamento"...vedremo...ma questo non è un blog sulla mia vita, bensì sulla mia cucina!!!...solo mi sembrava giusto fare un piccolo excursus per spiegare la lunga pausa...comunque, ho un po' di ricette accumulate da postare...ancora un po' di pazienza, cercherò di fare in modo che ne sia valsa la pena :)

Nessun commento:

Posta un commento