Informazioni personali

La mia foto
...questo bruco un po' saccente, che chiede sempre "cosa esser tu"...beh, quando ho iniziato a cucinare, anch'io mi chiedevo, di fronte alla teglia appena sfornata...cosa essere tu?!?!?...poi credo di essere migliorata :D

Pagine

domenica 16 giugno 2013

Torta allo yogurt - reloaded

Da qualche tempo avevo in mente una variazione alla ricetta della torta allo yogurt (ricetta qui), una variazione in senso goloso, ovviamente :)
Decisamente questa diventerà la mia ricetta ufficiale!!!
Tutto come nella preparazione linkata, sostituendo il vasetto di olio di semi con 125ml di panna (chef la leggera per me), lo zucchero di canna con il normale zucchero semolato e lo yogurt ll'albicocca con quello alla ciliegia ... il risultato è molto più corposo, pastoso e meno "spugnoso", non essendoci l'olio.
Rifinito con granella di zucchero, in foto quello che rimane ;)

 

Nessun commento:

Posta un commento